Come accedere alla mia posta Hotmail da un altro computer


Come accedere alla mia posta Hotmail da un altro computer

Hotmail dovrebbe essere il servizio di posta elettronica più popolare. Nel 1997 fu acquisito dal gigante dell'informatica Microsoft. È gratuito ed è in continua evoluzione. Oggi avere un indirizzo di posta elettronica di Hotmail ci offre innumerevoli possibilità di comunicazione e intrattenimento. Di seguito qui su unCome.it ti mostreremo come accedere alla posta di Hotmail da un altro computer diverso da quello che usi di solito.

Istruzioni
  1. Per poter navigare su Internet, oltre alla connessione propriamente detta, abbiamo bisogno di un browser. Di solito tutti i computer propongono già un browser e nella maggior parte dei casi si tratta di Internet Explorer. Lo riconoscerai perché è un'icona con una lettera e minuscola in celeste circondata da una striscia gialla.

  2. Un altro molto diffuso è Mozilla Firefox, la cui icona è una piccola volpe arancione che circonda una sfera azzurra. Esistono altri anche molto famosi come Google Chrome, la cui icona è un sfera frammentata in 4 parti, rossa, verde e gialla sulla parte esterna e un cerchio blu al suo interno. Cerca subito queste icone sul desktop. Potrebbero anche far parte della barra delle applicazioni o essere presenti nel menu iniziale.

  3. Una volta individuato il browser del pc, clicca sulla sua icona. Si apre una pagina ed è indifferente quale sia.

  4. Nella parte superiore vedremo un indirizzo che tende a cominciare con http://e poi il resto dell'indirizzo. Noi qui metteremo: hotmail.com

  5. Questo ti porterà alla pagina da cui puoi effettuare l' inizio di sessione del tuo account Hotmail tramite il tuo nome utente e password, da un altro computer diverso dal tuo.

  6. Se desideri leggere più articoli che parlano di come accedere alla mia posta Hotmail da un altro computer, ti consigliamo di entrare nella nostra sezione Email.
Di cosa hai bisogno?
  • Connessione a internet.
  • Dispositivo che può collegarsi a internet
Consigli
  • Quando usiamo un dispositivo (computer, cellulare, portatile, ecc.) che non sia il nostro, dovremmo chiedere al proprietario o responsabile qual è il browser installato che dovrai utilizzare.

Commenta, discuti e chiedi altre informazioni su come accedere alla mia posta hotmail da un altro computer:


Video rilevanti
Braccialetti elastici - elasticolor Creazioni fatte a mano Figure Origami Il fascino dei motori