Applicazioni per il cellulare

Come eliminare un contatto da Telegram 

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 25 ottobre 2017
Come eliminare un contatto da Telegram 

In questo articolo ti diremo come eliminare un contatto da Telegram. Devi avere chiaro che cancellando il contatto da questo servizio di messaggeria lo farai, anche, dal cellulare quindi scomparirà dalle altre applicazioni e del telefono in generale. Un'alternativa per non ricevere le notifiche di questa persona è il semplice blocco. In ogni caso, se ti interessa su unCome.it ti spieghiamo passo passo il processo di cancellazione di un contatto da Telegram.

Passi da seguire:

1

Apri l'applicazione Telegram e vai nella sezione chat, alla quale avrai accesso sulla barra orizzontale inferiore. Premi, dopo, sulla conversazione con il contatto che vuoi eliminare.

Come eliminare un contatto da Telegram  - Passo 1
2

Una volta aperta la chat, nell'area superiore a destra, devi cliccare sull'immagine del contatto da cancellare da Telegram.

Come eliminare un contatto da Telegram  - Passo 2
3

Ora, nella nuova finestra che apparirà, premi su Modifica, che nella zona che troverai in alto a destra dello schermo.

Come eliminare un contatto da Telegram  - Passo 3
4

Avrai accesso, allora, a diverse opzioni relative al contatto da cancellare da Telegram. Quindi, puoi modificarne il nome, abilitare o disabilitare le notifiche e cambiare il suono delle stesse. Inoltre, in basso avrai il collegamento per Eliminare il contatto.

Come eliminare un contatto da Telegram  - Passo 4
5

Quando ci premi, dovrai toccare nuovamente per confermare l'azione o potrai premere Annulla, nel caso in cui cambi idea e decidi di non eliminare il contatto da Telegram.

Come eliminare un contatto da Telegram  - Passo 5
6

Come ti dicevamo, cancellando un amico da Telegram lo starai eliminando completamente dal telefono. In questo modo, non potrai accedere allo stesso nell'elenco contatti o in altre applicazioni che si avvalgono di questa lista.

7

A tua volta potrai sapere se ti hanno bloccato su Telegram leggendo questo articolo su Uncome:

8

Se vuoi eliminare questa persona anche da altre applicazioni o social networks, in Uncome puoi trovare tutte le soluzioni che cerchi in questi articoli:

Se desideri leggere altri articoli simili a Come eliminare un contatto da Telegram , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Elettronica.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
1 di 6
Come eliminare un contatto da Telegram