Come eliminare un contatto da WhatsApp


Come eliminare un contatto da WhatsApp

WhatsApp negli ultimi tempi é diventata un'applicazione imprescindibile nella nostra vita quotidiana; per collegarti con un altro utente, devi solo avere il suo numero. Se ció offre innumerevoli vantaggi, allo stesso tempo ti espone al contatto con utenti con cui in realtá non hai tutta questa confidenza o voglia di chattare.

Se vuoi sapere come eliminare un contatto dal tuo WhatsApp e non sai come, leggi il nostro articolo da uncome.it. Te lo spieghiamo passo passo!!

Istruzioni
  1. Apri WhatsApp sul tuo telefono e, se hai android, apri la schermata in alto a destra con l'elenco dei contatti.

  2. In questa lista appaiono come contatti tutti i numeri di telefono che hanno installato questa applicazione, se hai android visualizza contatto e poi con il tasto in basso a sinistra apri la schermata e scegli 'altro'.

    Se hai un iPhone, semplicemente fai scivolare il dito verso destra sopra il nome del contatto.

  3. Se hai iphone schiaccia 'eliminare' sul nome della persona che vuoi cancellare da WhatsApp.

    Se hai android, potrai bloccare il contatto, ma continuerai a visualizzarlo nella lista. Per eliminarlo non c'è altra maniera che cancellarlo dalla tua rubrica del telefono.

  4. Fatto! Ricorda che fare in modo che la persona non ti possa contattare, non lo elimina dalla tua agenda dei numeri di telefono.

    Forse ti interessa scoprire come bloccare qualcuno su WhatsApp .

  5. Se desideri leggere più articoli che parlano di come eliminare un contatto da WhatsApp, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di Internet e cellulare o di iscriverti alla nostra newsletter.
Di cosa hai bisogno?
  • Uno smartphone.
  • Applicazione WhatsApp.

Commenta, discuti e chiedi altre informazioni su come eliminare un contatto da whatsapp:


52 commenti


28-10-2014 scrive:
IO HO CANCELLATO CONTATTO DALLA MIA RUBRICA MA CONTINUA AD APPARIRMI CON SOLO IL SUO NUMERO SU WHATSAPP
26-05-2014 scrive:
io ho fatto tutti passaggi ma continuo ad avere il contatto nella mia lista di coversazioni riavviato anche il telefono e' un android
13-05-2014 scrive:
Continui a vedere il nome del'utente, ma solo quello. Non puoi vedere quando si collega e ovviamente non puoi contattarlo.
12-05-2014 scrive:
Buonasera. Volevo sapere se ti bloccano, da whatsapp e ti cancellano dalla rubrica del telefono, la persona bloccata in quel caso nn avrebbe più niente visualizzato su whatsapp. Neanche il nome dell'utente che lo ha bloccato?
21-04-2014 scrive:
le foto che ti scambi su whatsapp verranno viste da coloro cui le invii. Rimangono nella tua cartella di images whatsapp a tuo uso. Nessun altro utente può vederle.
08-04-2014 scrive:
Salve, Vorrei sapere un informazione riguardo alle foto inviate e ricevute tramite waatsApp. Nel mio caso volevo sapere se percaso ho ricevuto delle foto da un altro contatto, queste foto vanno automaticamente sotto alla foto del mio profilo? Gli altri possono vederle? Se nella cartella Images WaatsApp non ci sono le foto di quella persona vuol dire che sono eliminate definitivamente? Attendo un risposta. Grazie
24-03-2014 scrive:
Vorrei sapere se qualcuno di voi riesce a visualizzare, sul samsung s4, il numero totale dei vostri contatti presenti in whathsapp? Altri telefoni samsung come ad esempio il Galaxy Note 2 o 3 danno la possibilità di sapere quante persone hai su whathsapp. Ciao e grazie
14-03-2014 scrive:
No, non si può.
13-03-2014 scrive:
scusate.. Ma su whats app si può cambiare suoneria su un unico contatto? per distinguerlo?
06-03-2014 scrive:
Salve io da un pò di tempo assisto ad uno strano fenomeno dal mio Nokia N8: ho cancellato la cronologia chat di un contatto per cui ora quel contatto si è spostato tra i preferiti dal momento che non ci scambiamo alcun tipo di messaggio. Ma ogni tanto mi ricompare nelle chat!! Come se ci fossimo scambiati di nuovo un messaggio. Ma ovviamente ciò non accade e clicco il contatto entrando nella chat ovviamente non ci trovo nulla. Lo ri-elimino dalla chat ma poi dopo qualche tempo ricompare ....come è possibile???? Aiutoooo i fantasmiiiii. :D
Video rilevanti
Braccialetti elastici - elasticolor Creazioni fatte a mano Figure Origami Il fascino dei motori