Come sapere se le e-mail inviate sono state lette


Come sapere se le e-mail inviate sono state lette

Sicuramente qualche volta hai desiderato sapere se il destinatario della e-mail ha già letto il tuo messaggio e non ha risposto o se ancora non l'ha aperto. Ebbene, sembra che Bananatag sia arrivato per realizzare i tuoi sogni.

Ora, se aggiungi un link alla tua e-mail, la piattaforma si impegna ad avvisarti se questa è stata aperta. Anche se offre diversi servizi, quello gratuito non è niente male. Se ancora non sai come fare a sapere se l'e-mail inviata è stata letta, continua a leggere!

Istruzioni
  1. Se non hai mai utilizzato il servizio di Bananatag, seleziona "Track Email".

  2. Fai clic nel servizio di posta elettronica che utilizzi; in questo caso, noi selezioniamo GMail. Per continuare, premi "Download Now".

  3. Scrivi il tuo indirizzo e-mail e la password che normalmente utilizzi per accedervi; quindi, premi "Continue to download".

  4. Premi, nella nuova finestra visualizzata, "Aggiungi a Chrome" per aggiungere l'icona di Bananatag nel tuo browser.

  5. Fai clic su "login" per iniziare la sessione sul sito web e, una volta fatto, compila con il tuo nome, cognome e zona oraria.

  6. Vai nella tua posta elettronica ora, seleziona "Nuovo messaggio" per scrivere un nuovo messaggio e, quando lo devi inviare, ci sarà adesso un nuovo pulsante chiamato "Track & Send". Per sapere se la tua e-mail è stata letta, scegli quest'opzione e controlla il processo da Bananatag. Fatto!

  7. Se desideri leggere più articoli che parlano di come sapere se le e-mail inviate sono state lette , ti consigliamo di entrare nella nostra sezione Email.
Di cosa hai bisogno?
  • Un computer con accesso a internet.
  • Un account di posta elettronica

Commenta, discuti e chiedi altre informazioni su come sapere se le e-mail inviate sono state lette :


Video rilevanti
Braccialetti elastici - elasticolor Creazioni fatte a mano Figure Origami Il fascino dei motori