Applicazioni per Blackberry

Come installare WhatsApp sul mio BlackBerry

Giorgio Gattoni
Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 22 novembre 2017
Come installare WhatsApp sul mio BlackBerry

Un paio di anni fa, nessuna persona sapeva cosa era WhatsApp. Questa applicazione che ti permette di chattare con tutti i tuoi contatti immediatamente, senza alcun costo, è stata resa popolare da smartphone come iPhone o BlackBerry. Se da qualche giorno avete uno di questi ultimi dispositivi mobili e ancora non sapete come usufruire di WhatsApp, in unCome.it vi diciamo come installare l'applicazione, passo dopo passo. É molto facile!

Avrai bisogno di:

  • Un cellulare con accesso a internet

Passi da seguire:

1

Vai alla 'App World' dal menu principale del tuo BlackBerry.

Come installare WhatsApp sul mio BlackBerry - Passo 1
2

Una volta dentro dell’applicazione di download, vai al browser e digiti 'WhatsApp'.

3

Come risultato principale della ricerca ti dovrebbe apparire 'WhatsApp Messenger', di solito il costo è di 0,79 €; nonostante ciò, per ragioni esterne, a volte è completamente gratuito.

4

Fai clic su 'WhatsApp Messenger', in questo nuovo display apparirà tutte le informazioni che devi sapere sull’applicazione, per esempio, a cosa serve. Se pensi che questa app sia interessante, fai clic su 'Download'.

Come installare WhatsApp sul mio BlackBerry - Passo 4
5

Scrivi, in questa nuova finestra il tuo BlackBerry ID, la tua email e la password. Ancora non hai un ID? Lo puoi ottenere nell'opzione nella parte superiore dello schermo.

6

Se tutti i punti sono stati seguiti correttamente, WhatsApp dovrebbe essere in scaricamento. BlackBerry ti mostrerà il procedimento e, una volta completato, apparirà visualizzato nella cartella di Downloads o nel menu principale del vostro cellulare. Molto facile!!

7

Hai un Blackberry e vuoi leggere altri articoli correlati con questo cellulare? Qui un esempio!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come installare WhatsApp sul mio BlackBerry, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Elettronica.

Consigli

  • WhatsApp si puó usare solo attraverso un telefono mobile
Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
6 commenti
emanuela
ciao, io volevo sapere una curiosita'; avendo avuto problemi con whatsapp ho dovuto eliminarlo, ora ho contattato la persona che tempo fa me lo aveva scaricato, ma adesso se tale persona riesci a riinstallarlo; i messaggi che mi sono arrivati dopo averlo eliminato e percui messaggi che io non ho ancora letto, saranno presenti o non appariranno come tutte le altra chat? ho un blackberry!
giuseppe
da qualche giorno i messaggi non partono (rimane sempre evidenziato il simbolo dell'orologio che appare quando non c'è linea, ma la linea c'è!
Domenico
ciao, non riesco a installare whatsapp su blackberry 9220.
Sara
Ciao, ho un blackberry 9900 e all'improvviso non riesco più a scaricare le mail di gmail. Nel profilo di mail è tt attivo, cosa potrei controllare ancora?
claudio
ciao sara, svegliati è primavera
Utente anonimo
Mi dice che non trova il server
Utente anonimo
non riesco ad istallare whatsApp mi dice che nn ho i cookies abilitati ma come l'istallo
1 di 3
Come installare WhatsApp sul mio BlackBerry