Instagram

Come parlare in privato con gli amici su Instagram

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come parlare in privato con gli amici su Instagram

Instagram si è trasformato in uno dei nostri social network preferiti, permettendoci di fare e godere di fotografie con i suoi già emblematici filtri vintage, accedendo così ad un mondo molto più visuale e di intrattenimento.

Come buon social network, il contatto tra noi e i nostri amici o followers è molto importante, per il quale i più recenti aggiornamenti di questa applicazione permettono inoltre l'invio di messaggi diretti e fotografie tra usuari, senza che le conversazioni siano pubbliche. Vuoi sapere come parlare in privato con gli amici su Instagram? Continua a leggere perchè su UnCome.it te lo spieghiamo.

Potrebbe interessarti anche: Come eliminare seguaci Instagram
Passi da seguire:
1

Agli inizi di Instagram era necessario scaricare un'applicazione per poter parlare direttamente con i nostri amici in questo social network. Senza dubbio l'arrivo dei messaggi diretti ha cambiato tutto e adesso possiamo parlare in privato con gli amici su Instagram con chi vogliamo, chattare, inviare fotografie e trascorrere dei bei momenti senza usare nessun'altra applicazione.

Come farlo? Continua a leggere e lo scoprirai!

2

Per cominciare, inizia una sessione con il tuo profilo Instagram. Una volta dentro dovrai premere l'icona che si trova nell'angolo superiore del tuo timeline, che ti porterà a una zona di messaggi diretti rapidamente.

Come parlare in privato con gli amici su Instagram - Passo 2
3

Accederai alla zona di messaggi diretti e potrai vedere qualsiasi conversazione o chat che hai avuto nel passato. Però se quello che vuoi è parlare in privato gli amici su Instagram, allora dovrai premere l'icona a forma di più situata nell'angolo superiore destro, dove potrai creare una nuova chat o conversazione.

Come parlare in privato con gli amici su Instagram - Passo 3
4

Vedrai che ti verrà chiesto se vuoi inviare un messaggio oppure una foto. Perchè oltre a poter parlare in privato con gli amici su Instagram, essendo un social network basato praticamente sul contenuto multimediale, puoi anche inviare delle immagini e video. Potrai fare una foto al momento o accedere a qualsiasi immagine o video che hai salvato nella tua galleria. Il divertimento non avrà fine!

Come parlare in privato con gli amici su Instagram - Passo 4
5

Nello spazio che dice "A:", dovrai collocare il nome dell'usuario o il nome della persona registrata ad Instagram con la quale vuoi parlare in privato. Puoi fare una chat con tutte le persone che vuoi, occasione perfetta per conversare tra amici e passare un momento divertente in modo completamente privato.

Come parlare in privato con gli amici su Instagram - Passo 5
6

Parlare in privato con gli amici su Instagram è rapido e facile, però non è l'unica cosa che ti insegniamo a proposito di quest'app, inoltre ti invitimo a scoprire:

Se desideri leggere altri articoli simili a Come parlare in privato con gli amici su Instagram, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Internet.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
Zama
ma per android non c'è un'applicazione simile? PS. All'istruzione n. 6: sarebbe meglio: "Se ti interessASSE anche parlare in privato su Twitter..." ;)
1 di 5
Come parlare in privato con gli amici su Instagram