Whatsapp

Come scoprire se il mio messaggio di WhatsApp è stato ricevuto su un iPhone

Come scoprire se il mio messaggio di WhatsApp è stato ricevuto su un iPhone

Il WhatsApp è una applicazione di messaggeria istantanea che si ulitizza Internet. Questo software permette l'invio di testi, immagini e audio in maniera gratuita. Con WhatsApp, potete scrivere in diverse chat con altrettante persone, che siano private o di gruppo. Inoltre questa applicazioneti permette di sapere se il vostro messaggio è stato ricevuto e letto sul un iPhone.

Potrebbe interessarti anche: Come copiare e incollare messaggi di WhatsApp
Passi da seguire:
1

Aprite l'app di WhatsApp e scegliete il contatto con cui volete chattare.

2

Una volta che siete nella schermata della chat con il contatto desiderato, dovete cliccare sullo schermo del testo che appare nella parte inferiore del tel.

3

In questa maniera si apre una tastiera dove potete scrivere il vostro messaggio alla persona desiderata.

4

Una volta che avete scritto il messaggio ovrete schiaccare il bottone invio alla destra della schermata di testo.

5

Quando il messaggio è stato inviato correttamente al destinatario, apparirà una V di colore verde alla destra del messaggio.

6

Se alla destra del messaggio appaiono due tacchette, o V, significa che il messaggio è stato ricevuto dal vostro interlocutore. Tuttavia non sappiamo se sia stato letto.

7

A questo proposito, ci può aiutare vedere l'ultima volta che l'utente cui abbiamo inviato il messaggio si è connesso. Se la connessione è successiva alla ricezione del messaggio è probabile che lo abbia visto. Tuttavia non c'è certezza, magari ha ricevuto molti whatsapp e non ha notato o letto il vostro.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come scoprire se il mio messaggio di WhatsApp è stato ricevuto su un iPhone, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Internet.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
3 commenti
Utente anonimo
sarebbe bene farlo vedere con un video la procedura
Alice
Quando ci sono 2 tacchette non vuol dire che stato letto, ma vuol dire che il messaggio è arrivato al destinatario ad esempio é possibile che gli sia arrivata la notifica ma non abbia aperto l'applicazione è quindi non lo abbia letto Fonti: sito di whatsapp
maria
ciao a tutti state bene
Come scoprire se il mio messaggio di WhatsApp è stato ricevuto su un iPhone